Per una importante commessa di costruzione nell’ambito dell’edilizia residenziale di lusso, in un contesto innovativo ed all’interno di una struttura operativa dinamica ed in forte crescita, ricerchiamo una risorsa per il ruolo di “Geometra contabile di Cantiere”.
La risorsa, all’interno del team di commessa e con rapporto diretto con il Site Construction Manager in cantiere, dovrà dedicarsi alla gestione tecnico/economica della commessa in cui sarà inserita.
Sarà altresì responsabile dell’assicurazione del sistema di controllo della qualità delle opere eseguite e dei materiali forniti.
MANSIONI
- Contabilità ed elaborazione dei documenti contabili (libretti delle misure, SAL, certificati di pagamento) in contradditorio con i sub/appaltatori, per il personale diretto e per i noli;
- Controllo formale della qualità dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso i subappaltatori;
- Gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale;
- Supporto alle attività di pianificazione e controllo dell’avanzamento del cantiere.
REQUISITI
- Diploma o laurea triennale ad indirizzo tecnico (geom./ingegnere/architetto);
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo nel settore civile o industriale
- Conoscenza delle tematiche tecnico/commerciali e gestioni delle tematiche contrattuali
- Esperienza nell’uso della piattaforma Microsoft 365 for business (word, excel, outlook, teams, onedrive, sharepoint), Microsoft Project, Autodesk Autocad e Revit, Bim Vision, Primus.
- Esperienza nell’uso di strumentazione tecnica per il tracciamento e per le verifiche dimensionali delle attività subappaltate.
Contatto: info@bellevuesalerno.com