Close this search box.

Fondazione Geometri – Polizza RC gratuita per neo-iscritti

Come già saprete, tutti i neo iscritti e re-iscritti all’Albo, usufruiscono gratuitamente di una copertura assicurativa per la Responsabilità civile professionale prestata dalla Compagnia AIG Europe Limited tramite l’intermediazione di Marsh.

Per i neo iscritti o re-iscritti all’Albo nel periodo compreso tra il 1/7/2018 ed il 31/12/2018 la garanzia è valida dal 30/6/2018 al 30/6/2019.

Il massimale è di euro 250.000.00 per assicurato e per periodo di copertura.

Gli estremi della polizza che i neo iscritti dovranno comunicare ai sensi di legge ai propri clienti per l’incarico, sono:

• polizza numero IFL 0011347 – Compagnia AIG Europe Limited Massimale euro 250.000,00.

La garanzia è valida per richieste di risarcimento ricevute per la prima volta durante l’efficacia del contratto, per fatti commessi dopo la data di iscrizione all’Albo.

Si precisa, a maggior chiarimento, che i neo iscritti sono e saranno automaticamente assicurati dalla polizza sottoscritta dalla Fondazione Geometri Italiani senza dover assolvere ad alcun adempimento a riguardo, ma, per assicurare tempestività nella comunicazione, invitiamo i neo-iscritti a richiedere una copia della polizza al momento della iscrizione, oppure a scaricarla qui:

POLIZZA

IL PRESIDENTE

f.to (geom. Maurizio Carlino)

PUBBLICATO DA

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it