Seminario di aggiornamento per i Professionisti AEDES

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
SEminario di aggiornamento per i tecnici AEDES

In occasione della Settimana Nazionale della Protezione Civile, è stato organizzato dalla Struttura Tecnica Nazionale, un seminario di aggiornamento per i professionisti AEDES.

L’evento si inserisce nell’ambito della promozione e della diffusione delle conoscenze in materia di protezione civile, con particolare riferimento alle attività tecniche di prevenzione e di emergenza.

Dal 27 ottobre al 31 dicembre 2020, il seminario, trasformato in corso FAD, sarà fruibile gratuitamente dai geometri AEDES, iscritti a GEOWEB, all’interno della sezione “CORSI ACQUISTATI”, del servizio GEOFORMAZIONE.

I geometri AEDES non iscritti a GEOWEB, potranno registrarsi su www.geoweb.it, senza alcun costo di attivazione, scegliendo la tipologia contrattuale “BASIC” .

Per la fruizione del corso gratuito sarà necessario comunicare all’indirizzo marketing@geoweb.it l’avvenuta iscrizione al portale.

I crediti formativi saranno riconosciuti in base alle regole e alle modalità stabilite dal Consiglio Nazionale Geometri.

IL PRESIDENTE

f.to (Geom. Maurizio Carlino)

PUBBLICATO DA

Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it

Torna su