Napoli Servizi – Short List

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
elenco professionisti interessati ad assumere incarico di redazione schede descrittive

Informiamo gli iscritti nell’Albo professionale circa la richiesta urgente da parte della “Napoli Servizi” di un elenco di professionisti interessati ad assumere l’incarico di redazione delle schede descrittive necessarie per la procedura della verifica di interesse culturale (art. 12 del D.Lgs 42/2004) sul sito http://www.benitutelati.it/ per i cespiti di proprietà del Comune di Napoli posti in dismissione.

Nel dettaglio, l’incarico riguarda la compilazione di tutte le schede descrittive necessariamente previste dalla procedura informatica attualmente vigente sul portale su indicato, corredate, laddove necessario e/o possibile, di contributi grafici, fotografie, stralci planimetrici, documenti storici, etc, oltre a tutto quanto richiesto dalla procedura informatica e/o che possa risultare di utile ausilio per una rapida evasione delle istanze da parte della Soprintendenza.

Il professionista incaricato, al termine dell’attività, provvederà a consegnare alla Napoli Servizi, su supporto digitale, tutto il materiale prodotto, onde consentire, a cura degli operatori, il caricamento delle schede e del materiale sul portale web della Soprintendenza.

Per tutti i dettagli alleghiamo la richiesta pervenutaci dalla società Napoli SErvizi. clicca qui

IL PRESIDENTE

f.to (geom. Maurizio Carlino)

PUBBLICATO DA

Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it

Torna su