Misure di prevenzione protezione e gestionali – Attività di assistenza degli uffici dell’Agenzia delle Entrate – Campania

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Misure di prevenzione, protezione e gestionali (covid-19) - Attività di assistenza degli uffici dell'Agenzia delle Entrate - Campania

Su esplicita richiesta della Direzione Regionale della Campania, invitiamo tutti gli iscritti ad utilizzare i servizi telematici dell’Agenzia che di seguito si riepilogano e, quindi, a ricorrere agli accessi fisici presso gli uffici esclusivamente per la richiesta di servizi privi del corrispondente servizio telematico, salvo motivi di necessità e urgenza.

SErvizi telematici senza registrazione:

Richiesta del duplicato Tessera Sanitaria e Codice Fiscale;

Calcolo del bollo in base alla targa o ai dati del veicolo e controllo dei pagamenti;

Calcolo dell’addizionale erariale sulle tasse automobilistiche;

Calcolo delle rate in seguito a controllo automatizzato e formale delle dichiarazioni;

Calcolo degli importi per la tassazione degli atti giudiziari;

Compilazione e stampa del modello F23;

Controllo dei contrassegni telematici;

Controllo delle partite IVA comunitarie;

Verifica del codice fiscale;

Verifica della Partita IVa;

Verifica dei documenti con “glifo” inviati dall’Agenzia;

Verifica ricevuta dichiarazione di intento;

Prenotazione appuntamenti;

Prenotazione di richiamata;

Elimina code line;

Ricerca del codice identificativo dei contratti di locazione;

Ricerca professionisti abilitati all’apposizione del visto di conformità;

Trova Ufficio;

I canali di accesso ai servizi telematici con registrazione sono:

FiscOnline;

Entratel;

Sister;

Siatel.

Allo stesso modo, le categorie professionali abilitate a Sister possono accedere ai seguenti servizi:

Docfa e Prego

Unimod

PUBBLICATO DA

Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it

Torna su