Invio Telematico delle Istanze di Prevenzione Incendi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Su segnalazione del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli, si informano tutti i professionisti che a partire dal 01/03/2021 tutti i procedimenti di prevenzione incendi dovranno essere istruiti esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: com.napoli@cert.vigilfuoco.it

I tecnici abilitati devono inviare al Comando esclusivamente i files che riguardano la progettazione/atti autorizzativi ai fini antincendio, avendo cura di inviare istanze, certificazioni, relazioni e dichiarazioni in formato pdf con firma DIGITALE E GLI ELABORATI grafici in formato DXF o DWF con firma digitale.

Il tutto in files distinti, regolarmente nominati, in modo da poter essere facilmente individuabili (es. “mod. pin. 1”, “documento identità richiedente”, “attestazione versamento”, “dich prod”, etc.) e raccolti in un unico file zippato.

IL PRESIDENTE

f.to (Geom. Maurizio Carlino)

PUBBLICATO DA

Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it

Torna su