Invio Telematico delle Istanze di Prevenzione Incendi

Su segnalazione del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli, si informano tutti i professionisti che a partire dal 01/03/2021 tutti i procedimenti di prevenzione incendi dovranno essere istruiti esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: com.napoli@cert.vigilfuoco.it

I tecnici abilitati devono inviare al Comando esclusivamente i files che riguardano la progettazione/atti autorizzativi ai fini antincendio, avendo cura di inviare istanze, certificazioni, relazioni e dichiarazioni in formato pdf con firma DIGITALE E GLI ELABORATI grafici in formato DXF o DWF con firma digitale.

Il tutto in files distinti, regolarmente nominati, in modo da poter essere facilmente individuabili (es. “mod. pin. 1”, “documento identit√† richiedente”, “attestazione versamento”, “dich prod”, etc.) e raccolti in un unico file zippato.

IL PRESIDENTE

f.to (Geom. Maurizio Carlino)

PUBBLICATO DA

Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it

Torna in alto