Si è tenuto questa mattina, presso Palazzo Armieri, l’incontro programmato con il Commissario Straordinario alla ricostruzione di Casamicciola, Prof. Dott. Marcello Feola, finalizzato a chiarire gli aspetti tecnici relativi all’affidamento degli incarichi professionali, nonché le percentuali da applicare alle parcelle dei professionisti.
L’incontro ha avuto un esito positivo. Il Commissario ha manifestato la massima disponibilità e attenzione affinché venga garantita una corretta e adeguata corresponsione economica ai tecnici affidatari delle pratiche da svolgere, nel rispetto delle attività e delle responsabilità connesse agli incarichi.
È stato inoltre concordato un ulteriore incontro, da svolgersi con la partecipazione di tutti i rappresentanti degli Ordini professionali interessati, al fine di definire con maggiore precisione i diversi quadri economici e stabilire criteri chiari e condivisi per la determinazione dei compensi professionali.
L’incontro rappresenta, pertanto, un importante passo avanti verso la definizione di un quadro operativo ed economico trasparente, equilibrato e adeguato alla complessità delle attività professionali richieste nell’ambito della ricostruzione di Casamicciola.


