Energy Med 2020 – 26/27/28 marzo Napoli Mostra d’Oltremare

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l'Efficienza Energetica nel Mediterraneo

ENERGYMED 2020: Innovation Lab per gli operatori del settore green!

Si consolida l’appuntamento con l’innovazione green, grazie alla 13a edizione di EnergyMed che torna a Napoli, dal 26 al 28 marzo 2020; il market place per chi propone soluzioni e sistemi innovativi e per confrontarsi sulle tendenze del comparto verde in materia di energia rinnovabile, mobilità a bassa emissione e circular economy.

In occasione dell’Evento, il COLLEGIO DEI GEOMETRI DI NAPOLI nell’ambito della collaborazione, offre a tutti i propri associati la possibilità di visitare gratuitamente la Fiera e partecipare ai convegni registrandosi al seguente link www.energymed.it/invito con il codice invito riservato COGENA20.

LA SESSIONE ESPOSITIVA

 Un parterre espositivo che, ancora una volta, presenterà una panoramica merceologica completa e ricca di novità in tutti i comparti: dal Riscaldamento alla Componentistica, dal Condizionamento dell’aria alla Refrigerazione e Ventilazione, dalle Energie rinnovabili alla Home & Building Automation fino alla mobilità elettrica e alla riduzione a monte dei rifiuti. EnergyMed 2020 sarà quindi, per gli oltre 100.000 operatori professionali provenienti da tutta Italia, un’occasione unica per scoprire di persona tutti i trend tecnologici di un mercato in continua evoluzione.

I TEMI DELLA SESSIONE CONGRESSUALEUn vasto programma congressuale luogo di incontro tra le principali associazioni di settore, le aziende, i progettisti, gli architetti, gli ingegneri, gli installatori, i system integrator, e i centri di ricerca fungerà da corollario per l’aggiornamento tecnico e normativo.

Inoltre, numerosi eventi ed iniziative speciali completeranno l’area espositiva di oltre 8.000 mq per offrire una panoramica esaustiva delle potenzialità offerte dall’integrazione tecnologica e accrescere le conoscenze degli attori dei settori: rinnovabili, efficienza energetica, automation, ciclo dei rifiuti, edilizia sostenibile, mobilità sostenibile, finanziamenti, innovazione.

Gli aggiornamenti sull’evento sono disponibili online: www.energymed.it

PUBBLICATO DA

Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it

Torna su