Corso base di specializzazione in prevenzione incendi per l’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

SI informa che il Coordinamento dei Collegi Geometri Campani ha organizzato in collaborazione con ProFire il:Corso base di specializzazione in prevenzione incendi per l’iscrizione dei professionisti negli elenchi del ministero dell’interno(dm 05 agosto 2011, art. 4 – aggiornamento nota dcprev 15480 del 16 ottobre 2019)

NUOVA DATA INIZIO: 24 GENNAIO 2022 –

TERMINA: 6 APRILE 2022

Tutti i Geometri con età inferiore a 35 anni ed iscritti alla Cassa di Previdenza (CIPAG) potranno richiedere un incentivo alla formazione ,entro 60 giorni dalla data di conclusione del corso stesso, come previsto dal regolamento della cassa geometri. Tale incentivo sarà erogato alla fine del corso ed è subordinato al superamento dello stesso con esito positivo e alla regolarità contributiva previdenziale.

Di seguito il link per registrarsi: Registrazione all’evento NAPOLI: CORSO BASE 120H – Corso di specializzazione in prevenzione incendi (pro-fire.org)

Per eventuali problematiche relative alla registrazione sul portale pro-fire, contattaresegreteria@pro-fire.org

PROGRAMMA

PUBBLICATO DA

Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it

Torna su