Gentile geometra,
La informiamo che stanotte è stato pubblicato il decreto interministeriale che disciplina l’erogazione dell’indennità di € 600 per i professionisti iscritti agli enti Previdenziali privatizzati.
La domanda per ottenere l’indennità può essere presentata a decorrere dalle ore 12:00 di oggi esclusivamente attraverso il servizio on line dedicato presente nell’Area Riservata del sito web istituzionale.
Per agevolare la compilazione della domanda si segnala che sarà necessario disporre dei seguenti documenti e dati:
- scansione del documento di identità in corso di validità e del codice fiscale (il file deve essere in formato PDF e di dimensioni non superiori a 5 MByte);
- indirizzo di Posta elettronica certificata (PEC) registrato nella posizione anagrafica della Cassa. Chi ne è sprovvisto potrà ottenerlo gratuitamente attraverso l’apposito servizio presente nell’Area riservata. Se invece si dispone già di una PEC sarà necessario inserirla nell’anagrafica personale nella funzione “Variazione Dati Anagrafici” dell’area riservata;
- IBAN;
- Matricola Cassa e Password (recuperabile con il servizio presente in home page);
- Pin di 16 cifre (generabile all’interno dell’area riservata tramite la funzione “Richiesta Codice Pin”).
Al fine di agevolare l’inserimento delle domande da parte degli iscritti, i servizi online della Cassa sono stati temporaneamente limitati.
Restano comunque attivi gli usuali canali di comunicazione e sarà quindi possibile contattare la Cassa a mezzo del servizio online Contact Center, scrivendo un messaggio PEC all’indirizzo cipag@geopec.it o telefonando al servizio Assistenza al numero 06326861.