Auguri del Presidente e notizia importante

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Carissimi Colleghi:

In un periodo particolare come questo, in un anno che ci ha fatto soffrire veramente tanto, permettetemi un intenso abbraccio – seppur virtuale –  per un augurio sincero e veramente sentito da parte mia e di tutto il consiglio.

Prima di darvi una bellissima notizia, vorrei fare una piccola premessa ritornando con la memoria a qualche anno addietro.

La nostra avventura: parlo a nome mio e dei consiglieri, che mi permetto di nominare singolarmente, in quanto – insieme – oltre al comune percorso consiliare, si è stabilito e consolidato nel tempo un sincero affetto e rispetto reciproco umano e professionale.

I consiglieri Antonio Cangianiello, Carmine Di Sarno, Maria Alfiero, Massimo Scaffidi, Ciro Borriello, Catello Apuzzo, Massimo De Marino, Domenico Amoruso, Giovanni Meo, Pasquale Francesco Buono, Gennaro Amitrano, Alberto Figliolia, Bartolomeo Iodice e non ultimo, ma solo perché impegnato in altre cariche il nostro amico e stimatissimo attuale Presidente della Cassa Geometri Diego Buono.

Quest’anno la pandemia ha limitato buona parte delle nostre azioni e intenzioni, ma, nonostante tutto, abbiamo tenuto duro e continuato a combattere per raggiungere i nostri obbiettivi.

Sono passati tanti anni, ed insieme – chi prima, chi dopo – abbiamo affrontato numerose battaglie: qualcuna portata avanti con grande successo, qualche altra, in corso. Potrei iniziare ad elencare tutte le attività intraprese dal Collegio nonostante i limiti oggettivi imposti dalla pandemia, ma non voglio deviarvi con i soliti elenchi che si fanno durante questi incontri perciò vado direttamente al punto, proprio per l’importanza di questo obbiettivo raggiunto. Con grande piacere vi dico che questa era la cosa che più di tutte tenevo a portare al termine; Con estremo orgoglio – mio e di tutti quanti mi sono stati vicini in quest’avventura  il giorno 21/12/2020 è stato stipulato l’atto di acquisto della nostra sede (anzi, la nostra casa) da parte della nostra Cassa Geometri.

Mi corre l’obbligo innanzitutto ringraziare il Presidente Diego Buono che ha contribuito non poco al raggiungimento di questo ambizioso obbiettivo oltre alle persone che mi hanno affiancato.

Ma soprattutto ringrazio tutti Voi che avete creduto in questa squadra vincente, oggi siete circa 2800 pertanto faccio 2800 singoli ringraziamenti di cuore.

Grazie e grazie ancora

Spero che questa notizia vi abbia portato un po’ di ottimismo, visto il periodo che stiamo trascorrendo, sono sicuro che terminerà presto, perché non è nel mio carattere perdere la speranza.

Vi prometto che continueremo a combattere per la nostra categoria fin quando avremmo la forza di lavorare, mettendo al sicuro con altri tasselli il nostro avvenire.

Il Consiglio Direttivo e gl’impiegati tutti Augurano un felice Anno Nuovo

Grazie a tutti    Il Presidente Geom. Maurizio Carlino

PUBBLICATO DA

Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it

Torna su