In data odierna si è tenuta la consueta Assemblea ordinaria annuale degli iscritti per l’approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2025 e del bilancio preventivo per l’anno 2026.
Gli iscritti presenti alla riunione hanno approvato all’unanimità la relazione del Tesoriere, geom. Carmine Di Sarno, particolarmente apprezzata, così come la relazione del Presidente, geom. Maurizio Carlino.
È intervenuta all’assemblea anche il Consigliere del Consiglio Nazionale Geometri, Maria Alfiero, che ha illustrato la riforma delle professioni.
Sia il bilancio consuntivo 2025 sia il bilancio preventivo 2026 sono stati approvati all’unanimità dai presenti.












