APE, Legge 10 e gestione pratiche bonus fiscali

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

corso di 16 ore sulla certificazione ENERGETICA

Il corso è stato interamente realizzato dal nostro Sergio Schettini con lo scopo di essere una guida per rendere autonomi i geometri che si accingono a fare le pratiche in ambito bonus fiscali ed efficienza energetica.

Oltre alla parte teorica, il corso fa vedere step by step come utilizzare i software Blumatica che rendono semplici le cose complesse.

Si tratta di un corso in modalità e-learning asincrono – quindi si può seguire quando si vuole, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Dal momento in cui si attiva rimane visibile per un tempo di sei mesi, in modo da consentire di poterlo rivedere.

Il corso riconosce 16 CFP ai fini dell’aggiornamento professionale per la formazione continua e può essere sicuramente molto utile per chi intende aggiornarsi rispetto ai primi corsi svolti sulla certificazione energetica, prima dell’entrata in vigore del DPR 75/2013.


Ulteriori informazioni anche sul nostro blog a questo link https://blog.blumatica.it/il-corso-e-learning-imperdibile-per-la-gestione-delle-pratiche-per-i-bonus-fiscali/

Per poter usufruire di tale opportunità, è necessario che gli iscritti accedano alla pagina riservata  https://www.blumatica.it/page/promo-corsoape16h-geom-campania/

PUBBLICATO DA

Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it

Torna su