Agenzia Entrate Napoli – Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Ai sensi dell’art. 2 , comma 33 del DL 262/2006, convertito, con modificazioni, dalla legge 286/2006 e ss.mm. ed ii., la pubblicazione dei risultati delle operazioni catastali aggiornate con i nuovi redditi è eseguita all’albo on line dei Comuni, ai sensi dell’art. 32 della legge 69/2009.

I Comuni sono stati interessati con i relativi allegati degli atti oggetto di pubblicazione, in formato pdf, costituiti da: – un manifesto, un modello di segnalazione di incoerenze e da un elenco. Nell’elenco, che sara’ fornito a richiesta, sono riportati – in ordine crescente di foghlio – per ogfni particella variata, per interto o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (provincia, comune, sezione, foglio e particella) la qualità catastale colturale, la classe, la superficie ed i redditi dominicali ed agrario, nonchè il simbolo di deduzione ove presente.

I suddetti atti saranno consultabili presso l’albo on line dei Comuni interessati fino ad almeno i sessanta giorni successivi alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficviale dell’apposito comunicato, richiamato dalla normativa citata in premessa.

La pubblicazione del comunicato è prevista in data 29 dicembre 2021, salvo diversa comunicazione.

A tale specifico scopo, i Comuni stessi assicureranno, nel periodo suddetto, la pubblicizzazione degli atti in argomento, garantendo – di norma – l’accesso agli interessati, almeno in tutti i giorni lavorativi.

Il modello di segnalazione di incoerenze, comunque pubblicato all’albo on line dei Comuni e qui allegato, è reso disponibile ai soggetti obbligati alla dichiarazione in Catasto per gli immobili in argomento, nel caso in cui abbiano oservazioni da formulare.

MODELLO DI SEGNALAZIONE

il PRESIDENTE

f.to (geom. Maurizio Carlino)

PUBBLICATO DA

Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it

Torna su