3° Municipalità Comune Napoli – Stage Praticanti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Oggi si è dato inizio formale allo Stage tecnico-amministrativo per geometri praticanti, presso il S.A.T. della 3° Municipalità del Comune di Napoli, alla presenza del Presidente dei Geometri, Maurizio Carlino, del Vice Presidente della 3° Municipalità, arch. Salvatore Flocco e del Dirigente del SAT, arch. Assunta Bellotti e dei stagisti riuniti nella sede amministrativa della Municipalità, in via Lieti, 97 in Napoli.

Da domani presso la sede del SAT di via Santi Giovanni e Paolo, 125, i geometri praticanti Stagisti potranno collaborare con l’arch. Bellotti per le attività tecniche previste dal SErvizio: occupazioni suolo, passi carrai, idoneità alloggiativa, manutenzione strade, manutenzione edifici scolastici, manutenzione verde pubblico etc.

Grazie al protocollo d’intesa tra il Collegio e la Municipalità, si avrà una decisa accelerazione delle pratiche in istruttoria da parte del SAT, dall’altra parte i geometri praticanti avranno la possibilità di fare una esperienza professionale importante  altrimenti difficilmente realizzabile.

 

 

PUBBLICATO DA

Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it

Torna su