Close this search box.

Protocollo d’Intesa Con l’Istituto superiore G. Marconi di Giugliano

In data odierna, alla presenza del Presidente del Collegio Geometri Napoli , geom. Maurizio Carlino e della Dirigente Scolastica, dott.ssa Giovanna Mugione, è stato sottoscritto un protocollo d’intesa tra il Collegio Geometri Napoli e l’Istituto Tecnico di Stato, G. Marconi di Giugliano in Campania, “Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento”.

L’ Istituto Superiore G. Marconi ed il Collegio Geometri Napoli concordano una collaborazione nel perseguire gli obiettivi della Legge 107/2015 (Alternanza Scuola Lavoro) e della 145/2018 nel realizzare percorsi formativi PCTO .

L’ Istituto acquisirà i dati delle imprese aderenti ed ogni utile elemento necessario per la progettazione, attuazione e valutazione dei percorsi formativi in PCTO ex alternanza scuola lavoro.

PUBBLICATO DA

Picture of Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it