Cerca
Close this search box.

Giornata Formativa: Convenzioni e fondo rotativo: gli strumenti per lavorare con i Comuni

Il 17 ottobre u.s., si è tenuto a Napoli, presso il Centro Congressi della Stazione Marittima del Molo Angioino di Napoli, l’incontro formativo , “Convenzioni e fondo rotativo. gli strumenti per lavorare con i Comuni”.

Voluto fortemente dal Consiglio Nazionale  Geometri, il quale nel programma di mandato 2019-2024 ha individuato il “lavoro” come attività strategica della categoria.

Il CNGeGL intende perseguire questo obiettivo attraverso cicli di incontri formativi itineranti, allo scopo di  valorizzare al meglio l’attività e promuovere  la stipula delle Convenzioni tra Collegi e Comuni, nell’ambito di tutte le attività tecniche rivolte a regolarizzare e valorizzare il patrimonio immobiliare pubblico degli Enti Locali.

La giornata del 17 scorso è stata dedicata alle regioni: Campania, Basilicata, Molise, Puglia e Sardegna.

Hanno partecipato ai lavori, il Presidente geom. Maurizio Carlino, il geometra Antonio Mario Acquaviva, Consigliere Nazionale CNGeGL, il geometra Savino Miranda , il Vice Presidente del CNGeGL, geom. Ezio Piantedosi;  erano presenti, inoltre,  tanti iscritti al nostro Collegio, numerosi Consiglieri dei Collegi relativi alle regioni coinvolte, alcuni geometri con cariche istituzionali.

CGN

 

PUBBLICATO DA

Picture of Collegio

Collegio

Condividi l'articolo se ti è piaciuto o richiedi maggiori informazioni inviando una mail a: info@geometri.na.it

Torna in alto