Close this search box.

XXXV Assemblea Annuale ANCI – Rimini, 23-25 ottobre 2018

Anche quest’anno il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati e la Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri saranno tra i protagonisti della XXXV Assemblea Annuale ANCI, in programma a Rimini dal 23 al 25 ottobre 2018.

Saranno presenti, tra l’altro, con uno spazio espositivo dedicato al tema dell’accessibilità, che nella visione della Categoria va ben oltre gli interventi di abbattimento delle barriere architettoniche, inserendoli nel più generale processo di eliminazione di tutte le barriere fisiche, culturali, psicologiche e sensoriali, al fine di migliorare la qualità della vita e del vivere della Collettività.

Invitiamo tutti i nostri iscritti a segnalare buone prassi in tema di accessibilità, compilando il form a questo link:

entro e non oltre il 5/10/2018

Le stesse troveranno spazio sui materiali divulgativi distribuiti ai rappresentanti istituzionali in visita presso lo stand e nelle apposite sezioni del sito web dedicato all’evento (in fase di allestimento).

IL PRESIDENTE

f.to (geom. Maurizio Carlino)

PUBBLICATO DA

Collegio