La Rai è alla ricerca di 6 geometri da inserire in azienda attraverso contratti di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.
Nello specifico, le nuove risorse dovranno occuparsi progettare o collaborare alla progettazione di opere edili e stradali per gli impianti aziendali. Saranno quindi responsabili dell’esecuzione dei lavori edili e stradali che rientrano nelle competenze professionali anche di legge, relativi alla costruzione, ampliamento, adattamento e buona conservazione degli immobili aziendali di competenza.
La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
- Età non superiore ai 29 anni e 364 giorni;
- Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore (Istituto Tecnico settore Tecnologico indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio; Istituto Tecnico per Geometri; Istituto Tecnico Industriale indirizzo Edilizia; Istituto Tecnico Industriale indirizzo industria mineraria).
- Patente di guida automobilistica cat. “B”.
Sono ammessi alla selezione i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.
Domanda di partecipazione
Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario:
– Registrarsi al sito www.lavoraconnoi.rai.it e/o effettuare la Login con le proprie credenziali;
– Aderire all’iniziativa cliccando su “SELEZIONE GEOMETRI 2019”;
– Compilare i form richiesti;
– Confermare l’adesione all’iniziativa;
– Verificare la ricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica selezionegeometri2019@rai.it a conferma dell’avvenuta acquisizione della candidatura.
La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del prossimo 18 febbraio 2019.