Praticantato

Format per l’adesione allo Stage presso il Comune di Napoli per i Praticanti

Egr. Praticante

In data 28/11/2018, questo Collegio ha siglato una convenzione con l’Ufficio Tecnico Municipale, per l’accesso di geometri praticanti presso il Servizio Attività Tecniche per svolgere un semestre di Stage formativo.
Tale Stage sara’ riservato ad un numero massimo di 10 praticanti a semestre regolarmente iscritti nel Registro Praticanti.

LO stage avra’ luogo presso il SAT della I Municipalità del Comune di Napoli a decorrere dalla data concordata, per cinque giorni settimanali (dal lunedi al venerdì) dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

I geometri praticanti, collaborando con il personale dipendente, svolgeranno all’interno dell’Ufficio i  compiti loro assegnati, sotto la guida dei rispettivi Funzionari e del Dirigente del Servizio o di un tecnico del servizio all’uopo delegato.

Il Dirigente del SAT, al termine del periodo previsto, rilascera’ al praticante regolare attestato di frequenza.

Se sei interessato alla partecipazione al detto Stage, ti invito a compilare il form qui sotto, come manifestazione di interesse, successivamente verrai contattato per definire eventualmente la pratica e la compilazione dei relativi moduli, anche a firma del tuo Tutor che ne deve  dare autorizzazione.
Clicca qui

IL PRESIDENTE

f.to (geom. Maurizio Carlino)

Mostra di più
Close